Condizioni Generali

1. INTRODUZIONE: Le presenti Condizioni Generali sono state elaborate in conformità con quanto previsto dalla Legge 7/1998 sulle Condizioni Generali di Contratto, dal Decreto Reale 1906/1999 che regola la contrattazione telefonica o elettronica con condizioni generali in sviluppo dell’articolo 5.3 della Legge 7/1998, dalla Legge 26/1984 Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, dalla Legge 7/1996 sull’Ordinamento del Commercio al Dettaglio, dal Decreto Legge 14/1999 che regola la Firma Elettronica, dalla Legge 44/2006 del 29 dicembre e qualsiasi altra disposizione legale applicabile. Le presenti condizioni generali di contratto, insieme alle condizioni particolari stabilite, regoleranno esplicitamente le relazioni commerciali tra The Easy Games Company S.L. con sede in Calle Goitia, Num 9 Piano 3, Porta 2, 28027 Madrid (Spagna) e con NIF B86740552 (da qui in poi We Are Games) e i terzi (da qui in poi “UTENTI”) che utilizzano il portale di Internet www.wearegames.it.

2. PREZZI E OFFERTE: I prezzi di vendita indicati sul Portale sono espressi in euro e, salvo errore tipografico, tutti i prezzi includono l’IVA. www.wearegames.it potrà effettuare promozioni esclusive di questo canale, riservandosi il diritto di variare i prezzi e le offerte. Le spese di spedizione saranno aggiunte all’importo totale dei prodotti selezionati una volta effettuato l’ordine.

3. SPESE DI SPEDIZIONE: Le spese di spedizione sono comunicate nel processo di acquisto e saranno pagate dall’UTENTE. Le spese di spedizione includono le tasse di manipolazione e imballaggio, così come le spese di spedizione stesse. We Are Games si riserva il diritto di addebitare le spese di spedizione in situazioni di riepilogo degli ordini, per cause al di fuori del controllo di We Are Games e del servizio di corriere. Le spese sostenute a seguito del reso saranno rimborsate se il cliente successivamente eserciterà il suo diritto di restituzione del prodotto.

4. MODALITÀ DI SPEDIZIONE: I prodotti acquistati su www.wearegames.it saranno inviati in Spagna, Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Slovacchia, Slovenia, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Svezia, Svizzera.

L’ordine sarà inviato all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. We Are Games fa del suo meglio per rispettare i tempi di consegna indicati sul Portale. Tuttavia, We Are Games non si assume responsabilità per le conseguenze derivanti da un ritardo nella spedizione o dalla perdita del pacchetto da parte dell’UTENTE o per ragioni o cause imprevedibili o insormontabili di forza maggiore. Nel caso in cui l’UTENTE non riceva un pacchetto entro il termine indicato, verrà effettuata un’indagine insieme al corriere che potrebbe durare diversi giorni. Durante questo periodo, non sarà possibile effettuare alcuna nuova spedizione o rimborso dell’ordine.

Se l’UTENTE rileva, al momento della ricezione del pacchetto, qualsiasi anomalia causata dalla manipolazione durante la spedizione, deve firmare e indicarlo manualmente nel documento di consegna. Tuttavia, l’UTENTE ha un periodo di 48 ore per segnalare l’incidente all’indirizzo email di contatto: info@wearegames.es.

5. CONDIZIONI DI CONSEGNA: Per la sicurezza dell’UTENTE, il corriere consegnerà il pacco solo di persona e all’indirizzo di consegna concordato. È preferibile indicare come indirizzo di consegna quello del luogo di lavoro, in caso di assenze prolungate dal domicilio. We Are Games non si assume responsabilità per gli errori causati nella consegna quando l’indirizzo indicato dall’UTENTE non è corretto o completo.

6. MODALITÀ DI PAGAMENTO: We Are Games mette a disposizione dell’UTENTE 2 modalità di pagamento::

  • Con Carta di Credito o Debito – Pagamento 100% sicuro tramite il gateway di pagamento di BANCO SABADELL ATLANTICO. (MasterCard Securecode e Verified By Visa)
  • Con PayPal – www.wearegames.it si connetterà con PayPal e guiderà il processo

Se l’UTENTE opta per il pagamento con carta, il pagamento verrà addebitato al momento della spedizione dell’ordine, sempre e quando abbia ottenuto l’autorizzazione preventiva dalla sua banca o cassa. Se il pagamento non è stato autorizzato, l’ordine dell’UTENTE non potrà essere preso in considerazione. Il pagamento online con carta di credito avviene tramite il sistema di sicurezza “Secure Socket Layer”, che codifica i dati bancari dell’UTENTE quando vengono trasmessi via Internet. Per motivi di sicurezza, We Are Games può verificare gli ordini pagati con carta di credito.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che questa procedura può causare all’UTENTE. Queste misure di sicurezza sono una prova della nostra volontà di proteggere i clienti di We Are Games da eventuali frodi bancarie.

7. POLITICA DI RESO: L’UTENTE ha a disposizione 60 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine per comunicare ed effettuare il reso di un acquisto. Per effettuare il reso, il prodotto deve essere in perfette condizioni e con il suo imballo originale. Una volta ricevuti i prodotti, We Are Games verificherà lo stato dello stesso e procederà al rimborso dell’importo. Non verranno accettati resi non comunicati preventivamente. Le spese di spedizione per il reso della merce saranno a carico di We Are Games. Nel caso in cui l’UTENTE riceva prodotti difettosi, errati o manchi qualcosa nell’ordine, We Are Games si impegna a riparare, sostituire o adottare un altro tipo di soluzione concordata da entrambe le parti, senza alcun costo aggiuntivo per l’UTENTE. L’UTENTE deve aver comunicato in anticipo tali carenze a We Are Games. Le spese di spedizione saranno a carico di We Are Games.

8. DISPONIBILITÀ: e il prodotto acquistato non fosse disponibile, l’UTENTE verrà informato tramite e-mail e potrà recuperare l’importo pagato il prima possibile, in nessun caso entro un periodo superiore a 30 giorni. Allo stesso modo, We Are Games potrà offrire un prodotto di caratteristiche simili che abbia la stessa o superiore qualità senza alcun aumento di prezzo. In questo caso, l’acquirente potrà esercitare i suoi diritti di recesso e risoluzione nei medesimi termini di se si trattasse del bene inizialmente richiesto.

We Are Games potrà modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento e senza preavviso, pubblicando tali modifiche sul sito Web in modo che possano essere conosciute dagli UTENTI prima di visitare il sito Web o di acquistare i beni offerti. L’UTENTE riconosce che l’accettazione delle presenti condizioni comporterà l’utilizzo dei servizi e del sito Web in conformità alla legge. L’uso del sito Web per scopi illegali o non autorizzati dalle presenti condizioni e comunicazioni è proibito.

Si presume che l’UTENTE abbia letto e conosciuto il diritto di recesso delle presenti Condizioni Generali di uso e le ha accettate fin dalla sua entrata nel sito Web e al momento in cui effettua l’acquisto.