FAQ
Domande Frequenti
In questa sezione vogliamo rispondere a tutte quelle domande riguardanti il nostro negozio online.
Spedizioni
Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€.
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un messaggio con il numero di tracciamento del tuo pacco. Tutti i numeri di tracciamento saranno attivati entro 12 ore dalla spedizione.
Intentiamo spedire gli ordini entro 24 ore e, con il nostro servizio di consegna standard, stimiamo una consegna tra 5 e 7 giorni lavorativi dopo la spedizione. Tuttavia, se il tuo ordine non dovesse arrivare entro questo periodo, ti preghiamo di contattarci affinché possiamo indagare ulteriormente.
In questa circostanza, è probabile che ci sia stato un errore con il tracciamento del corriere, ma saremo lieti di aiutarti a rintracciare il tuo ordine. Innanzitutto, ti consigliamo di controllare con il portiere o con i vicini e di metterti in contatto con l’ufficio più vicino, poiché i corrieri di solito lasciano gli ordini lì. Se, nonostante ciò, non riesci a trovare l’ordine dopo aver controllato questi luoghi, contattaci affinché possiamo indagare ulteriormente.
Pagamenti
I nostri metodi di pagamento sono al 100% affidabili e sicuri.
Non memorizziamo i tuoi dati sul nostro sito web; vengono trasferiti al fornitore di pagamento sicuro e verranno fatti riferimento solo tramite un codice di identità unico quando si effettua l’ordine.
Con Carta di Credito o Debito – Pagamento 100% sicuro attraverso il gateway di pagamento di BANCO SABADELL ATLANTICO (MasterCard Securecode e Verified By Visa). Con PayPal – Il nostro sito si connetterà con PayPal e guiderà il processo.
Anche se non vogliamo mai vedere una cancellazione, naturalmente saremo lieti di gestirla. Informaci non appena cambi idea e prima che l’ordine venga spedito. Successivamente verrà elaborato un rimborso completo per te e apparirà nel tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi (a seconda del metodo di pagamento) dopo la cancellazione.
Resi
Fino a 60 giorni per restituire il tuo ordine senza costi aggiuntivi.
Se cambi idea, hai 60 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine per comunicare ed effettuare la restituzione di un acquisto. Per effettuare la restituzione, il prodotto deve essere in perfette condizioni e con la sua confezione originale. Una volta ricevuti i prodotti, We Are Games controllerà lo stato degli stessi e provvederà al rimborso dell’importo. Non saranno accettate restituzioni non comunicate in precedenza. Le spese di spedizione derivanti dalla restituzione della merce saranno a carico di We Are Games.
Nel caso in cui riceviate prodotti difettosi, errati o mancanti nell’ordine, We Are Games si impegna a provvedere alla riparazione, sostituzione o altro tipo di risoluzione concordata da entrambe le parti, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Il cliente deve aver comunicato a We Are Games tali mancanze in precedenza. Le spese di spedizione saranno a carico di We Are Games.
Nella maggior parte dei casi, una volta che un articolo è arrivato nel nostro magazzino, il reso verrà elaborato entro 2-3 giorni lavorativi e il rimborso arriverà entro 5 giorni lavorativi successivi. Tuttavia, in alcuni casi, ciò potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi, quindi non esitare a contattarci se non hai ricevuto il tuo rimborso entro il periodo stabilito, in modo che possiamo indagare ulteriormente.