Info Legali e Societarie

In ottemperanza all’articolo 10 della Legge 34/2002, del 11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico (LSSICE), di seguito sono forniti i dati identificativi dell’azienda:

Nome dell’azienda: We Are Games
Ragione sociale: The Easy Games Company, SL
NIF: B86740552
Indirizzo: Calle Goitia, Num 9 Piano 3, Porta 2, 28027 Madrid (Spagna)
Email: info@wearegames.es
Madrid nel volume 31114 generale, iscrizione 1 del Libro delle Società, foglio 156, scheda M-559951

Il presente avviso legale (di seguito, “Avviso Legale”) regola l’uso del sito web: www.wearegames.it

USO E ACCESSO DEGLI UTENTI.
L’utente è informato, e accetta, che l’accesso al presente sito web non comporta, in alcun modo, l’inizio di una relazione commerciale con The Easy Games Company, SL (wearegames.it) o qualsiasi delle sue delegazioni.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE.
I diritti di proprietà intellettuale dei contenuti delle pagine web, del loro design grafico e dei codici sono di proprietà di The Easy Games Company, SL (wearegames.es) e, pertanto, è vietata la loro riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica, trasformazione o qualsiasi altra attività che possa essere svolta con i contenuti delle sue pagine web, anche citando le fonti, salvo il consenso scritto di The Easy Games Company, SL (wearegames.es). L’utente, unicamente e esclusivamente, può utilizzare il materiale che compare in questo sito web per il proprio uso personale e privato, vietandone l’uso a fini commerciali o per attività contrarie alla legge.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB
L’utilizzo della pagina web www.wearegames.it comporta l’accettazione totale e senza riserve di tutte le disposizioni contenute nel presente Avviso Legale nella versione pubblicata da The Easy Games Company, SL (wearegames.it) nel momento stesso in cui l’utente accede alla pagina. Pertanto, l’utente deve leggere attentamente il presente Avviso Legale.

1 TThe Easy Games Company, SL (wearegames.it) può modificare o aggiornare, senza preavviso, le informazioni contenute nel suo sito web, così come la sua configurazione, presentazione e condizioni di accesso.

2 The Easy Games Company, SL (wearegames.it) non garantisce l’assenza di interruzioni o errori nell’accesso al sito web, nel suo contenuto, né che questo sia aggiornato, anche se farà del suo meglio per evitarli, risolverli o aggiornarli, se del caso.

3 L’utente si impegna ad utilizzare la pagina web in conformità con la legge e il presente Avviso Legale, così come con la morale e le buone abitudini generalmente accettate e l’ordine pubblico.

4. The Easy Games Company, SL (wearegames.it) garantisce che tutti i contenuti e i servizi offerti su www.wearegames.it rispettano il principio della dignità della persona, il principio della non-discriminazione per motivi di razza, sesso, religione, opinione, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra circostanza personale e sociale, così come il principio di protezione dei minori.

5 The Easy Games Company, SL (wearegames.it) si impegna, attraverso questo mezzo, a NON REALIZZARE PUBBLICITÀ INGANNEVOLE. Non saranno considerati pubblicità ingannevole gli errori formali o numerici che possono essere trovati lungo il contenuto delle diverse sezioni del sito web. The Easy Games Company, SL (wearegames.it) si impegna a correggerli non appena ne avrà conoscenza.

6 The Easy Games Company, SL (wearegames.it) si impegna a NON INVIO DI COMUNICAZIONI COMMERCIALI SENZA IDENTIFICARLE COME TALI, in conformità con quanto previsto dalla Legge 34/2002 sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico.

Non sarà considerata come comunicazione commerciale qualsiasi informazione inviata ai clienti di The Easy Games Company, SL (wearegames.it) purché abbia come finalità il mantenimento del rapporto contrattuale esistente tra il cliente e The Easy Games Company, SL (wearegames.it), così come lo svolgimento di attività di informazione e altre attività proprie del servizio che il cliente ha contratto con l’azienda.

7 Sia l’accesso a questo sito web che l’uso che se ne può fare delle informazioni contenute sono di esclusiva responsabilità di chi lo effettua. The Easy Games Company, SL (wearegames.it) non risponderà di alcuna conseguenza, danno o pregiudizio che possa derivare da tale accesso o uso delle informazioni. The Easy Games Company, SL (wearegames.es) non si assume la responsabilità degli eventuali errori di sicurezza che possono verificarsi né dei possibili danni che possono essere causati al sistema informatico dell’utente (hardware e software), ai file o ai documenti memorizzati nello stesso, a causa della presenza di virus nel computer dell’utente utilizzato per la connessione ai servizi e ai contenuti del sito web, per un malfunzionamento del browser o per l’uso di versioni non aggiornate dello stesso.

8 Qualsiasi link di terze parti a questo sito web deve essere rivolto alla sua pagina principale o di ingresso.

9 The Easy Games Company, SL (wearegames.it) e l’utente, con espressa rinuncia a qualsiasi altro foro, si sottomettono a quello dei giudici e dei tribunali del domicilio dell’utente per qualsiasi controversia possa derivare dall’accesso a questo sito web. Nel caso in cui l’utente abbia il proprio domicilio al di fuori della Spagna, The Easy Games Company, SL (wearegames.it) e l’utente si sottomettono, con espressa rinuncia a qualsiasi altro foro, ai giudici e ai tribunali della città di Madrid (Spagna).

10 The Easy Games Company, SL (wearegames.it) utilizza i cookie sulla sua pagina web. La navigazione sul sito www.wearegames.it è anonima, si registrano solo informazioni sul numero di visite, ore, ecc. nei file storici o nei log a scopo esclusivamente statistico.

È possibile disattivare i cookie dal proprio computer, ma non garantiamo il corretto funzionamento del sito web.

PROCEDURA IN CASO DI ATTIVITÀ ILLECITE

Nel caso in cui qualsiasi utente o terzo consideri che ci siano fatti o circostanze che rivelino il carattere illecito dell’uso di qualsiasi contenuto e/o della realizzazione di qualsiasi attività sulle pagine web incluse o accessibili attraverso il sito web, dovrà inviare una notifica al proprietario del sito web identificandosi adeguatamente, specificando le presunte violazioni e dichiarando espressamente e sotto la propria responsabilità che le informazioni fornite nella notifica sono esatte.

Per ogni questione controversa che riguardi il sito web del proprietario del sito web, sarà applicabile la legge spagnola, e saranno competenti i tribunali di Madrid (Spagna).